SEMIFINALI – LUNEDI’ 30/07/2012

Si sono appena concluse le semifinali del Torneo Cittadino.

Prima partita  combattuta fino all’ultimo che ha visto prevalere i Micheli su Bibi, priva del suo bomber Aboufaris Hamza, per 7 a 4.

Migliori in campo da una parte Ceccarini Simone e dall’altra Cancellieri Marco, entrambi autori di una doppietta.

Seconda partita dominata dall’Autofficina Magnani sul Grandangolo, finita con il risultato di 5 a 1; ancora un’altra grande prestazione del giovane Arcangeli Giacomo che con una doppietta si porta a solo un gol dalla testa della classifica cannonieri.

Per il Grandangolo sono stati decisivi gli infortuni e la stanchezza della sua punta di diamante Filippini Andrea, arrivato al campo dopo il primo giorno di preparazione.

La finale quindi sarà Micheli contro Autofficina Magnani; era prevista inizialmente mercoledì ma per impegni di alcuni calciatori molto probabilmente sarà rinviata a venerdì; sul sito comunque sarà comunicato entro la giornata di domani.

Ricordiamo che prima della finale ci sarà anche una partita di calcetto femminile, vi aspettiamo quindi numerosi!!!

Sabato sera inoltre ci sarà la cena aperta a tutti, partecipanti e non, a cui ci si può iscrivere al campo. Si ricorda che la cena non è a pagamento, ognuno può dare l’offerta che ritiene più giusta, e tutto il ricavato andrà destinato al progetto di costruzione di una Casina per i Giovani di Casinina dedicata ad Enrico.

Clicca per vedere la presentazione.

I commenti sono chiusi